Io Voglio, Io posso, Io sono - Donne che lottano per le donne

Segnaliamo importante iniziativa contro la Violenza sulle donne

Ametiste Aps e Associazione Aurora
organizzano:


Io Voglio, Io posso, Io sono
Donne che lottano per le donne

Venerdì 24 novembre - ore 21.00 
Via Aereoporto Angelo Bernardi, 112, Verona

La prevenzione come pratica per intervenire contro la violenza sulle donne. In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne Ametiste APS, ospitata da Associazione Aurora, presenta l’esperienza di 10 anni di intervento sul territorio di Rovigo, con dati e buone pratiche. 

Intervengono: 
Dott.ssa Alessandra Tozzi 
Dott.ssa Valentina Borella 

L’evento è ad ingresso libero. 

È gradita la conferma di partecipazione.
associazioneametiste@gmail.com
Facebook: Ametisteaps

Con il gentile patrocinio di:
Il Melograno e DHub