La mia seconda giovinezza

Ciao a tutti, sono Simone di Verona, ho 38 anni e tra un po ne avrò 39 ad ottobre di quest'anno, volevo raccontare in queste righe della mia seconda giovinezza, la quale io non avendo avuto tanta possibilità prima la sto vivendo in questo tempo la mia giovinezza, per cui questa età qua la considero e la definisco una seconda giovinezza che ho a disposizione e la fortuna di poter vivere.

Io sono omosessuale dall'eta di 12 anni, non ho mai frequentato locali gay o altrettanto, in questi anni dopo avermi accettato omosessuale ho frequentato molto i locali le discoteche, io di mentalità sono molto giovane anche se dall'età dovrei essere una persona matura sono maturo da una parte e giovane dall'altra, ma questo per me è una grande ricchezza, volevo raccontare di cosa ne penso nel mondo della notte, per me il mondo della notte è ambiguo nel senso che per fare conoscenza soprattutto nelle discoteche devi essere bello, avere gli abiti di firma, sapersi farsi notare e questo per me è molto difficile è un traguardo che secondo me la strada è sempre in salita.

Da ogni modo per ora sono molto contento poter vivere la giovinezza in questo modo, vedere cosa offre il mondo della notte, fare un confronto con le realtà, pero a volte mi rendo conto che non ha senso fare una notte intera in discoteca dopo dover affrontare una meravigliosa giornata che ti offre la vita, ma a volte io non faccio questa considerazione, anzi non vedo l'ora che sia il week end successivo per tornare nei locali, cosa che a differenza di tanti anni fa non mi interessava questo affatto, facevo delle bellissime gite e il week end era dedicato di più alle gite fuori porta, che dire a volte mi piacerebbe che tornasse come tanti anni fa e anche mi va bene così, di questo un po mi preoccupa perche mi sento confuso di quello che voglio ma secondo me devo dare il tempo a il tempo, perché non sono sicuro che questo è quello che voglio per sempre anche per il futuro perché a me la voglia di esplorare cose nuove c'è l'ho sempre, questi ultimi anni qua che ho vissuto il mondo della notte non ho avuto riscontri ma nonostante tutto non mi sto arrendendo a non fare più nulla, l'unica cosa che ci tengo è potermi confrontare sempre con le persone e condividere tante esperienze.

Volevo raccontare anche questo episodio che mi era capitato un sabato notte: Vado nei bagni della discoteca, trovo un giovane ragazzo che mi dice dov'è che siamo qua io le ho risposto siamo a San Bonifacio allo Skylight e lui mi ha detto perché ho bevuto troppo e ho perso l'orientamento e non so come tornare a casa con la macchina dopo, mi aveva anche confidato che aveva preso qualcosa di più forte, io le ho detto perché prendi quelle cose non ci si diverte lo stesso, e lui mi ha detto no perché questo fa ancora di più divertire, questa è stata una domanda che mi sono fatto anch'io se uno non prende quelle cose secondo me ci si diverte lo stesso, comunque nel chiasso e nella folla della gente non si riesce a comunicare, li ci sono cubisti e ballerini che sono belli a vedere dico la verità, tanto più che io ho sempre detto che se avessi il fisico e fossi giovane come quelli li lo avrei fatto anch'io, secondo voi che leggete questo penserete che io sono invidioso, non è per invidia sarebbe di più per abbattere la mia timidezza che ho sempre avuto e che mi prevale all'età di 38 anni che nonostante sia di mentalità aperta ma non riesco più di tanto a fare delle belle conoscenze.

Che dire chiudo queste righe dicendo che questa età che ho è bellissima, spererei di mantenere così anche quando diventerò più maturo.

Con affetto Simone